Aperte le iscrizioni a Villa Gilocchi

Villa Gilocchi apparteneva ad una nota famiglia correggese; l'ultimo proprietario, il Dottor. Giorgio Gilocchi, scomparso nel 1997, con un lascito testamentario ha voluto che diventasse una struttura rivolta all'accoglienza degli anziani.
Il Comune ha provveduto al restauro per la creazione di una Comunità alloggio destinata a 12 anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti. La spesa complessiva per i lavori è stata di 1 milione e 512 mila euro, finanziati in massima parte grazie a fondi del lascito.
Villa Gilocchi si rivolge ad anziani che hanno capacità ed autonomia personale, ma che necessitano di un luogo sicuro e che garantisca loro i servizi di base (pasti, lavanderia, presenza notturna, ecc....) anche solo temporaneamente.
Il secolare parco antistante, la presenza della nuova sede Auser, la vicinanza ai principali servizi socio-sanitari della città rappresentano un opportunità di incontro e socializzazione in un contesto di garanzie e tutela della propria salute e del proprio benessere.
Scarica il pieghevole per tutte le informazioni
Scarica il modulo