Il Corpo di Polizia Municipale dell’Unione Comuni Pianura Reggiana costituita dai Comuni di Campagnola Emilia, Correggio, Fabbrico, Rio Saliceto, Rolo e San Martino in Rio ha definito l’organizzazione dei servizi degli ultimi giorni dell’anno.
La notte di San Silvestro, considerata la prevedibile intensificazione del traffico, il Corpo di Polizia Municipale Pianura Reggiana è infatti mobilitato per essere a disposizione dei cittadini.
L’obiettivo principale è garantire che gli spostamenti per raggiungere i luoghi ove si attenderà l’arrivo del nuovo anno avvengano in sicurezza. In particolare si intendono evitare disagi al traffico e prevenire incidenti.
Saranno pattugliati gli assi viari principali ed effettuati passaggi anche nei centri cittadini dei Comuni dell’Unione.
Grande attenzione, inoltre, verrà posta anche al fine di evitare comportamenti scorretti che possano arrecare disagi o danni così da compromettere i festeggiamenti.
Stante la piena disponibilità a garantire supporto in caso di difficoltà, si coglie l’occasione per ricordare che per ogni richiesta di intervento è possibile contattare la centrale operativa del Corpo al numero 0522-746265.